(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

LIDO DI CAMAIORE.  Si era allontana il 16 agosto scorso dalla sua casa di Vigonovo, in provincia di Venezia, dicendo di andare dalla nonna materna ed invece una studentessa di 22 anni non ha fatto ritorno a casa fino a quando i carabinieri della stazione di Lido di Camaiore l’hanno rintracciata ieri.

Da alcuni giorni avevano notato una Renault Clio parcheggiata di fronte ad un negozio di abbigliamento di Lido di Camaiore anche negli orari di chiusura dell’esercizio commerciale ed allora i militari dopo alcuni appostamenti hanno identificato la proprietaria dell’auto ed è emerso che si trattava della ragazza che era ricercata dopo la denuncia di scomparsa da parte dei propri genitori ai quali aveva detto di sarebbe partita per un viaggio di studio in Cina per deviare le sue ricerche.

Ai militari la ragazza avrebbe dichiarato di essersi allontanata da casa in quanto aveva difficoltà a far accettare ai genitori diverse bocciature alla sessioni di esami di lingua cinese presso la facoltà di Lingue e Letteratura straniere dell’Università di Venezia.

Una volta verificato la veridicità delle sue affermazioni sono stati avvertiti i genitori che sono venuti a recuperare la figlia. Da chiarire è il fatto è da quanti giorni la ragazza sia stata in Versilia e se le abbia dato aiuto qualcuno per ospitarla.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore chi l'ha visto? dispersa lido ragazza scomparsa venezia vigonovo

ultimo aggiornamento: 03-09-2012


CARNEVALE, MAGLIONE CHIARISCE IL CASO DEL TAGLIO DEL 10%

POSTE ITALIANE, SALVO L’UFFICIO DI VALPROMARO. SPACCIATO QUELLO DI CASOLI